Istituto estetico Tiaré
Centro estetico Tiaré Lecce
Chi siamo
Organic Skin, Body & Mind Care



La filosofia Tiaré
Professionalità, cura del cliente e ascolto profondo delle sue esigenze estetiche.

Il nostro staff
L’intero staff è altamente qualificato, guidato da Annachiara, stilista di arcata sopraccigliare, dermopigmentista ed estetista specializzata.

I nostri prodotti
Selezioniamo brand e prodotti che garantiscano il totale benessere dei nostri clienti, scegliendo sempre aziende certificate e di altissima qualità.

Il nostro istituto
Il nostro istituto si compone di ampi spazi in cui vivere un’esperienza di relax e prendersi cura di sé diventa un momento indimenticabile!
La nostra Storia
Il centro estetico Tiaré nasce a Lecce il 30 settembre 2018, seguendo il sogno della sua titolare, Annachiara Vigneri, con un progetto ambizioso: quello di diffondere la cultura della cura dell’arcata sopraccigliare.
Con il passare del tempo, l’istituto estetico Tiaré è cresciuto costantemente, puntando sulla qualità e sul continuo aggiornamento dei protocolli di lavoro e introducendo nuove tecnologie.
Dall’estetica di alto profilo ai trattamenti di epilazione laser con tecnologia fibra, dai trattamenti viso al modellamento del corpo, Tiaré è un istituto moderno e completo, oltre che il primo ed unico Brow Bar a Lecce.
Chi Siamo
Il Nostro Team è composto da 6 Estetiste Specializzate e un receptionist attivo h 24, sempre disponibile e pronto a soddisfare le richieste di ogni cliente.
La titolare, Annachiara Vigneri è specializzata in Design delle sopracciglia.
Certificazioni e Qualifiche
In un settore spesso sottovalutato, in cui regna ancora troppa improvvisazione, Tiaré si differenzia per un approccio ed un tipo di offerta altamente professionali. Annachiara Vigneri e l’intero staff hanno conseguito la qualifica professionale di estetista, oltre ad aver frequentato numerosi corsi di specializzazione regionali, nazionali ed internazionali, per essere sempre aggiornati.
Crediamo che l’estetica moderna sia profondamente legata all’utilizzo delle tecnologie, perché consentono di effettuare uno studio approfondito della persona e delle sue necessità ed effettuare trattamenti “taylor made” basati sulle reali esigenze del cliente.